Il neo ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, sta già impazzando su Twitter. Come è stato ripetuto più volte, la squadra del nuovo Governo Renzi è composta da ministri molto giovani e per un 50% da donne (LEGGI QUI L’ELENCO COMPLETO DEI MINISTRI). La Boschi, donna giovane e bella, ha preso parte come tutti i suoi colleghi al giuramento davanti al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Ciò che però l’ha contraddistinta dalle altre ministre è stato il suo abito, di colore blu elettrico, che le ha permesso di mettere in mostra un lato b da copertina (SCOPRI I MINISTRI DEL GOVERNO RENZI). Ecco l’immagine che sta facendo letteralmente il giro dei social network.

Maria Elena Boschi lato b

Maria Elena Boschi

Non è di certo finita sulle riviste patinate, ma l’immagine del ministro Boschi piegata in avanti per firmare il giuramento davanti a Napolitano ha iniziato a fare il giro del web, scatenando un elenco infinito di commenti che riguardavano la sua fisicità davvero notevole. Alcuni dei commenti sono stati: “Ma il ministro Boschi? Carina eh”, “La più bella donna che il #pd abbia mai avuto!!” o ancora “Superchecche pazze e donne acide contro la #boschi, l’abito blu e il culone. Lei in realtà bellissima”.

Classe 1981, Maria Elena Boschi, laureata in giurisprudenza, è un’avvocato in diritto societario. Eletta in Toscana nelle file del Pd alle ultime elezioni, fa parte della squadra di Renzi dal 2012 (LEGGI QUI LA NEWS SUL NUOVO GOVERNO RENZI). Quel che è certo è che il ministro Boschi sta già acquisendo una notevole visibilità e notorietà, specialmente su internet, luogo prediletto di comunicazione del premier. Ciò che fa pensare, invece, è che tutta questa popolarità sta giungendo non per il suo operato, ancora agli inizi, ma per le sue qualità estetiche.

Ecco anche una fotogallery in cui potrete ammirare interamente l’outfit che il ministro Boschi ha scelto per prestare giuramento.

Tutte le informazioni su: Lei