Natale 2013 ecco cosa regalare alla tua donna

Cosa regalare per Natale: idee regalo per la fidanzata

Manca poco a Natale. Che poi non è vero, non manca poi così poco a Natale, ma quando si tratta di comprare il regalo da mettere sotto l’albero alla propria donna, anche a Ferragosto si può dire che manchi poco a Natale quindi, forza e coraggio, datevi da fare se non volete ridurvi al pomeriggio del 24 dicembre e ritrovarvi in mano la solita costosissima sciarpa in cachemire.

Prima di tutto, mettetevi in testa che qualsiasi oggetto voi donerete a vostra moglie/fidanzata/trombamica, anche il più costoso, originale, sensazionale, verrà riportato nel negozio e cambiato con qualcosa di ancora più costoso, originale, sensazionale, perché i vostri gusti, rassegnatevi, sono sempre un grado più sotto rispetto al suo, così come la vostra capacità di azzeccare le sue misure.

Altra cosa indispensabile da sapere, non esiste un regalo valido per tutte le donne: ognuna di noi ha abitudini, passioni, interessi differenti e universalizzare il vostro regalo di natale con un profumo dolciastro potrebbe non render felici tutte in ugual modo. Fatti questi piccole, ma indispensabili appunti, comincerei a proporvi qualche idea carina declinata sulla base di alcuni prototipi femminili:

- La tipa tutta fronzoli: braccialetti, collanine, borsette, maglioncini, sono sempre ben accetti. Solitamente sono fornite di un ratto gigante alias Chiwawa, fare un regalo anche a lui, in questo caso è cosa buona e giusta (provate ad esempio Shic!: per essere trendy anche con il proprio cane). Pena crisi depressiva per non aver considerato il vostro figlioletto a 4 zampe.

- La ninfomane: completini sexy (ispiratevi alla nuova Oysho Christmas Collection 2013), paperelle vibranti, materassi ad acqua, performance sessuali con più individui preparate a sorpresa, le rendono felici. Non presentatevi con oggetti troppo banali come ombrellini, orsacchiotti, e similia, perché potrebbero essere utilizzati contronatura su di voi.

- La nerdazza: geek a tutti gli effetti, per lei solo regali altamente tecnologici. Tablet, smartphone (ad esempio il nuovo Nodis ND-502), smartwatch (uno dei più economici è l’Ekoore Go Watch con Android 4.3 ), iPhone, pc, lettori mp3 di ultima generazione, accessori vari (ad esempio le cuffie e auricolari Marley), salotti domotici e simili sono il top. Da evitare assolutamente i libri cartacei, loro leggono solo e-books (scoprite qui le ultime novità a riguardo).

- La fiction-addicted: qualsiasi cofanetto è ben accetto. Che sia di Beverly Hills 90210 o dell’ultima serie di Glee (proprio pochi giorni fa è andata in onda l’episodio numero 100 di Glee cinque), tutto è ben accetto, anche il libro sulle serie tv americane Serial Writers (leggete qui la nostra intervista agli autori). Non fatevi problemi di regalarle qualcosa che non abbia già visto: lei ha visto tutto.

- L’alternativa: non ce la potete fare. E’ la razza peggiore, con lei niente andrà bene perché l’alternativa è nata per considerare le alternative quindi preparatevi: ne troverà una anche per voi.

photo credit: ryantron. via photopin cc

Lascia il tuo commento