La bellissima icona trendy Alexa Chung, celebre modella e conduttrice TV britannica di origini cinesi, è stata scelta da L’Oréal come nuova testimonial di bellezza per la divisione dedicata alla cura dei capelli, L’Oréal Prefessionnel.

Il prodotto che la vedrà come volto L’Oréal è INOA Colour, la colorazione da salone 100% priva di ammoniaca che per il lancio delle sue nuove tonalità Mocha ha scelto la splendida Alexa Chung e i suoi folti capelli castani.

Alexa ha avuto l’opportunità di provare la nuova collezione Mocha di INOA Colour in anteprima, confidando all’hair stylist che si è occupato dei suoi capelli - Jose Quijano – che non voleva stravolgere il suo colore, ma ottenere una tonalità più luminosa.

Il colore di Alexa – in foto – è stato ottenuto facendo un mix delle tonalità 5.8, 7.8 e 6.23 affinché potesse dare il meglio combinato con la sua tonalità di pelle e di occhi.

Un’icona di stile, una bellezza acqua e sapone, ma ricca di charme ed eleganza raffinata e grintosa, Alexa Chung è la ragazza della porta accanto che tutte vorrebbero essere.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)